Condurre la persona che abbiamo di fronte verso la felicità con coraggio.
Essere di aiuto, di supporto, incoraggiando chi ci sta vicino, familiari, amici, colleghi sul lavoro è una delle azioni che danno maggior senso alla nostra vita.
Amo la parola coraggio che indica l’azione che viene dal cuore per vincere le nostre paure e permetterci di essere il meglio di noi e raggiungere il nostro futuro desiderato e la felicità.
Ho scoperto il grande significato della parola “prossimo” vista come quella che mi fa prendere in considerazione le persone a me più vicine, più prossime e quindi moglie marito figli genitori e se allarghiamo il cerchio i più prossimi sono gli amici veri e poi le persone che tutti i giorni incontro al lavoro o nelle faccende quotidiane.
Incoraggiare è la fiamma dell’ispirazione che accendiamo nell’altra persona sulla base della nostra ardente determinazione.
Con umiltà scelgo ed ho la volontà di dare il meglio di me con grande determinazione e impegno nel trasmettere quello che sono, so ed ho vissuto, dialogando affinchè chi mi sta di fronte, il prossimo, possa trarne coraggio per se stessa.
Incoraggio i miei familiari e figli, i giocatori che alleno e le persone che partecipano ai corsi aziendali e di crescita personale come parte del cammino personale e professionale che ho scelto.
Conoscere il risultato dell’incoraggiare non è parte del processo, anzi l’energia l’amore, la passione che mettiamo è incondizionato ma la causa effetto che attiviamo sicuramente è virtuoso ma non misurabile.
Ciò che tocca il cuore delle persone è il desiderio appassionato di essere sostenuti ed incoraggiati empaticamente per una evoluzione e miglioramento personale che è la grande e vera legge della vita.
TiAmoGrazieVita