Advisor Coaching - Franco Bertoli

Perché Advisor coaching? Advisor significa consigliere e Coaching significa anche essere maieutico vale a dire “tirar fuori” dalla persona, dal capitale umano il meglio di sé stesso, in ogni circostanza della vita, in modo eccellente.
Advisor Coaching è un percorso individuale che, come tutto il Metodo Bertoli, ricerca la performance sostenibile centrata sulla persona come parte necessaria e integrante per ottenere qualsivoglia risultato.
Sempre, quando si parla di obiettivi raggiunti da aziende, squadre, persone, ci si focalizza in modo squilibrato sulle competenze o meglio su quello che le persone sanno fare.

Quello che sai è molto importante ma fondamentale e decisivo nella prestazione o performance è quello che sei.
La domanda che pongo a te che leggi è la seguente:
“E’ più importante quello che sai o quello che sei?”

Qui entriamo nel cuore di quello che l’Advisor Coaching rappresenta per il mio metodo di affiancamento ad un leader che deve prima guardare a sé stesso e poi a chi lo circonda, con grande umiltà.
Questo significa imparare a prendersi maggiormente cura di diversi fattori legati all’animo umano, cioè di quello che sei. Fattori che fanno la differenza molto in fretta, nella capacità di migliorare sé stessi per raggiungere risultati sempre migliori e costanti nel tempo.

Motivazione, Obiettivo, Concentrazione, Resilienza, Ottimismo, Passione e altro ancora, sono le energie fondamentali per creare lo spirito di squadra e dell’individuo, che implemento e alleno nelle giornate di Advisor Coaching con i leader.
Il Metodo Bertoli che utilizzo in queste giornate di formazione, l’ho ideato e maturato in una vita di ricerca della performance sostenibile del Capitale Umano in tutti i campi.

TI INTERESSA SAPERNE DI PIÙ SUL MIO METODO? CONTATTAMI

SCRIVIMI
CHIAMAMI