Inaugurato il 49mo negozio Eurospin in Slovenia

Un esercizio formativo di team building contemporaneo ad un esercizio fisico simile ad un Outdoor training unico nel suo genere che coinvolge tutti i funzionari del territorio interessato all’apertura compreso presidente e direttore generale.

Assieme alle risorse umane di EuroSpin Italia abbiamo strutturato nel tempo questo format e siamo giunti alla quarta edizione itinerante da Catania a Roma a Vicenza e ora anche all’estero a Isola in Slovenia.
Ci vogliono tre giorni di duro lavoro manuale a “caricare” così si definisce il riempimento delle corsie del negozio di tutti i prodotti compresa ortofrutta macelleria e compreso il posizionamento dei prezzi e di tutte le comunicazioni.

Si creano le squadre di lavoro e si procede nei tre giorni molto intensi tra fatica fisica e tanta formazione sia come team sia individuale grazie a sessioni di Coaching.
Al pomeriggio del terzo giorno dopo aver finito di sistemare il negozio accuratamente, ci si dedica al gioco del beachvolley che stavolta vista la posizione vicino al mare è un grande divertimento e come dice Platone “Si può scoprire di più su una persona in una ora di gioco, che in un anno di conversazione” continua così la creazione dello spirito di squadra.
Giovedí mattina del quarto giorno, tutto il team presente al taglio del nastro tricolore, solo che stavolta è rosso blu e bianco.

Grazie di cuore a tutti